Kublai libri cibi incontri

Uno spazio nuovo, ibrido, incontaminato, in cui scegliere di vivere il tempo in modo diverso, in condivisione, in ascolto, in relazione. A seguire, sabato 13 giugnoil primo evento inaugurale. Lo spettacolo, autobiografico, racconta il percorso intimo e personale di Chiara, che dopo aver scoperto di essere affetta da kublai libri cibi incontri malattia devastante sceglie di guardare in faccia la sua condizione e di affrontarla, di reagire, di darsi una possibilità, semplicemente di vivere. La redazione di Lucera. A Lucera apre Kublai: Devi essere connesso per inviare un commento. Piccole grandi eccellenze lucerine. Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. CulturaEventiLibri. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento.

Kublai libri cibi incontri Calcola itinerario:

Vernacolo in musica 2. Gli incontri saranno organizzti dalla Libreria Kublai di via Gramsci 27, Lucera. Si avverte oggi il bisogno urgente di una concreta proposta culturale, etica, politica che contribuisca a ricostruire il tessuto connettivo di una società troppo sfilacciata e angosciata. Il presente, insomma, condiziona — è ovvio — la percezione del passato. La sfida era stata aperta. Le diverse forme intellettuali della cultura moderna sono debitrici verso la grande esperienza della civiltà antica. Un invito, poi un viaggio. Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Eravamo tutti perplessi e non solo per il nome del concorso In nome dell'olio italiano. Omicidio ad Apricena durante una battuta di caccia.

Kublai libri cibi incontri

una libreria che è anche spazio per incontri, per quelle chiacchierate che ti lasciano qualcosa che ti cambia anche un po' dentro, per la cultura quella vera, quella anche di certi editori - e autori - indipendenti un po' schiacciati dalla concorrenza della distribuzione di massa.5/5(72). Orari di apertura Kublai - Libri Cibi Incontri Via Antonio Gramsci 27, Lucera ☎ Numero di telefono Indirizzo Altre offerte nelle vicinanze Guarda ora! L’idea di Kublai nasce dal desiderio di costruire uno spazio di aggregazione e di valorizzazione della cultura e delle relazioni tra le persone: un luogo di sosta, di rifugio, in cui trovare libri belli e di valore (con una selezione delle migliori case editrici indipendenti italiane), in cui degustare prodotti gastronomici a Km 0 di grande qualità, in cui poter conoscere esperienze di valore. “Libri cibi incontri”. E’ questo il pay off di Kublai, non caffè letterario ma libreria-caffè, come preferisce definirlo Marco Esposito, uno dei tre soci.

Kublai libri cibi incontri